sabato 9 aprile 2011

VALERIANO FAVARO-BAR PACHA' = 2-0

RETI : 43° D'ASCOLI-  55° VACCAREZZA


Vittoria per 2-0 contro un buon Pachà che resiste un tempo ,  nel secondo tempo i gol dei bomber D'ASCOLI e VACCAREZZA fanno la differenza. Intanto, dietro di noi a 4 punti, il Ceparana si insidia al 2° posto battendo il Vecchietto.

Un saluto agli amici del Pachà.....al numero 1  e presidente Cristiano Gatti e all'amico del Credem ....Stefano Pellistri
STEFANO "PELO" PELLISTRI(BAR PACHA')
CRISTIANO GATTI (BAR PACHA')

2 commenti:

  1. Bella partita. Ci siamo presentati un pò martoriati e ciò può aver deluso l'aspettativa della partita a differenza dell'andata.
    Il Valeriano merita la vetta come il Ceparana (del ritorno) merita il secondo posto.
    Se oggi aveste giocato tutta la partita con più tranquillità, insieme al bel giuoco eseguito inq uesti anni, penso che avreste dimostrato per l'ennesima volata che il campionato amatoriale è troppo poca cosa per voi. Complimenti a tutti. Organizzazione, giuoco, calciatori, dirigenza, rosa ampia, campo. BRAVI! UMILTA' e anche un pò di simpatia a differenza di altri che pur non esseno nè primi nè secondi ma terzi si credono di essere fenomeni.
    Ci siamo conosciuti in seconda serie, siamo saliti insieme. Purtroppo quest'anno forse ci lasciamo sperando però di incontrarci nuovamente il prossimo anno....ATTENZIONE PERO'! MAI PIU' una foto..son troppo CESSOOOOOOOO!!!!

    GRAZIE per le cessose foto(parlo per me)...un SALUTONE ALLA CAPOLISTA

    RispondiElimina
  2. Ciao grande,grazie per i complimenti che sono naturalmente contraccambiati,la stima è reciproca,fa sempre piacere al sabato trovarsi di fronte a brave persone che riescono a sdramatizzare la tensione che si accumula anche in una partita amatoriale nella quale però non ci stà mai nessuno a perdere(come giusto che sia).Noi speriamo vivamente che restiate in prima serie,anchè perchè avete dimostrato anche ieri di essere una squadra(malgrado le assenze)che combatte e gioca anche bene a calcio senza mollare mai,giocatori e dirigenti correttissimi e come dicevi tu simpatici,,quindi non mollate e giocate con lo spirito battagliero che vi contraddistingue,noi sicuramente faremo il tifo per voi....Ciao grande..!!!!!

    RispondiElimina