sabato 29 settembre 2012

VF ALINO'-HIDRODRILL= 3-0
 RETI: 12° MORINA-60° ACOSTA- 65° D'ASCOLI

FORMAZIONE:
RAGGI-KASTRATI-ACOSTA(BAUDI)-LEMONCI(MATIEVICH)-REGE CAMBRIN(SCOPSI.N)-FEDERICI(BIANCHI.G)-GILLI(DI CRISTO)-NERJAKU-MORINA(PARODI)-COPPOLA(D'ASCOLI)-FJOLLA


Buona la prima,il VF liquida con un secco 3-0 la squadra castelnovese dell'Hidrodrill trivellazioni ed incamera i primi due punti del campionato 2012-2013
A spianare la strada   alla squadra spezzina  è un incornata del bomber Morina che gira a rete un cross dalla sinistra di Fjolla che batte imparabilmente il portiere ospite.
Poi pressione della  squadra locale che amministra il gioco e sfiora il raddoppio con Coppola che va vicinissimo al gol con un tiro che esce di un niente a fil di palo,poco dopo è Fjolla che con un pallonetto fallisce un gol clamoroso a porta vuota .
Si va al riposo sul risultato di 1-0
Il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo ,con il VF a fare  gioco e gli ospiti che si difendono ordinatamente con una buona difesa alta che mette sovente in offside gli avanti arancio blu,al 15° st discesa di kastrati che triangola con D'Ascoli e va al cross,spizzicata di testa dello stesso D'Ascoli per Gilli che al volo insacca in rete concludendo un'azione da altre platee....il signor Carnimeo annullerà il gol per fuorigioco ...mah....!!!
Poco dopo è ancora Fjolla che elude la difesa alta degli ospiti e si presenta a tu per tu con il portiere ospite fallendo un'altra clamorosa occasione da rete...ma non è finta qui la sagra del preziosismo del VF...ci pensa D'Ascoli al 20°st a divorarsi l'ennesima palla  gol solo soletto davanti al portiere ,il numero undici arancio blu prova a superare il portiere con un colpo sotto invece di piazzare la palla nella porta sguarnita......e l'occasione svanisce.
Dalla ripartenza dal portiere si fa pericoloso in contropiede l'Hidrodrill che si presenta al tiro da buona posizione che fortunatamente esce  a lato .
Poco dopo ingenuo fallo di Federici al limite dell'area e conseguente punizione sventata in calcio d'angolo da Raggi
Al 60° c'è il raddoppio del VF.lancio di Nerjaku in profondità,sono bravi sia Morina che Coppola a disinteressarsi del pallone in quanto in posizione di fuorigioco,parte da dietro invece il velocissimo Acosta che scarta anche il portiere e deposita la palla in rete.
Terzo gol 5 minuti piu tardi ,grande azione di Coppola che salta un avversario e porge un'assist al bacio per D'Ascoli che si libera di un difensore e spara imparabilmente nell'angolino basso ...c'è ancora il tempo per fallire qualche altra occasione,ma va bene così....anche se la partita andava chiusa prima....!!! 

 














 

Nessun commento:

Posta un commento