LA CRONACA
Un pareggio che alla fine accontenta tutti,il Cpo che coglie un meritato punto contro la capolista ed il VF che porta via un punto da un campo ostico e difficile .
Due squadre che si affrontano entrambe con molte assenze ,ma che se la giocano a viso aperto dal primo all'ultimo minuto.
Cpo che crea qualche situazione favorevole sino al limite dell'area o con incursioni sulle fasce ma non impensierisce mai il portiere ospite Raggi che alla fine rimarrà inoperoso,il VF prova a fare qualcosa di più ma nel primo tempo ci riesce solo con una gran giocata di Coppola che liberatosi di un avversario esplode un gran sinistro sul quale è bravissimo il portiere Zazzeri a ribattere.
Nel secondo tempo il VF cerca di fare qualcosina di più e ci riesce creando e sbagliando occasioni favorevoli , al 50° Lemonci approfittando di un liscio di un difensore di casa si presenta solo davanti al portiere Zazzeri ma gli calcia incredibilmente la palla fra le braccia,poco dopo è D'Ascoli ad avere la palla buona da calciare a rete ..ma al momento del tiro incespica nel pallone favorendo il recupero di un difensore di casa,l'ultima occasione capita sui piedi di Barsaku il cui bolide da fuori area eè respinto alla grande dal portiere.
Finisce 0-0 ,un punto utile per continuare la nostra rincorsa al titolo
FORMAZIONI :
CPO ORTONOVO: Zazzeri-Celli-Diamanti-Danesi-Polibarberis-Ulivi-Franzetti-Di Santo-Marinari-Musetti-Bucchi
A Disp- Bazzani-Lucchetti
Allenatore : Fabrizio Spinetti
VALERIANO FAVARO: Raggi-Paoli( Rufolo)-Musto-Lemonci-Corrado-Pironi-Pagano-Di Cristo-(D'Ascoli)-Vaccarezza-(Barsaku)-Schanzembach(Niccolini)-Coppola(Perrone)
A Disp -Giulietti
Allenatore : Paolo Trivelloni
Nessun commento:
Posta un commento