LA CRONACA
Sconfitta di misura .ma con onore..in quel di Filattiera ,in un campo che sapevamo difficile ed ostico.
Parte forte il VF che va subito vicinissimo al gol dopo solo un minuto con Vaccarezza , strepitoso il portiere di casa che con un tuffo d'istinto salva la sua porta dal tiro a colpo sicuro dell'attaccante del VF.
Il Vf nei primi venti minuti gioca alla grande ,è padrone del campo e crea occasioni da gol importanti
Al 10° circa altra occasione ghiotta per gli ospiti per portarsi in vantaggio,gran lancio dalla metà campo che pesca ancora Vaccarezza che a tu per tu con il portiere lo supera con un delizioso pallonetto che finisce di un soffio alto.sopra la traversa...incredibile la sfortuna dell'attacante ospite..
Poco dopo altra occasione clamorosa per il VF,ancora con Vaccarezza che tutto solo davanti al portiere ,lo dribbla ma si allarga troppo sulla sinistra e l'azione sfuma....
Chi sbaglia paga e poco dopo circa al 28° arriva il gol del Filattiera;lancio sulla sinistra ,uscita a vuoto di un difensore ospite che sbaglia clamorosamente il tempo,un giocatore del Filattiera si invola verso il fondo ma viene chiuso senza problemi da Volta che protegge il pallone ed invece di calciarlo tranquillamente in angolo o fuori decide di appoggiarlo indietro al portiere.....purtoppo per noi il pallone colpito malamente rimane lì e per il giocatore del Filattiera è semplice appoggiare in rete alle spalle dell'incolpevole Raggi...
Ora la squadra di casa prende coraggio e comincia a farsi vedere nella metà campo avversaria,prima della fine del tempo gran tiro da fuori del Filattiera che Raggi devìa in angolo.
Si riprende il secondo tempo con il VF all'arrembaggio,gran tiro di D'Ascoli che esce di un niente sopra l'incrocio,il Filattiera si difende molto bene e concede pochissimi spazi agli ospiti che cercano il tutto per tutto ma non riescono a scardinare il muro difensivo eretto dagli uomini di casa,qualche corner e qualche mischia ma nulla di concreto,anzi alla fine in contropiede il Filattiera si rende pericoloso con un contropiede sventato alla grande dalla difesa del VF .
Nessun dramma,soltanto un errore di percorso che durante la stagione ci può stare...
FORMAZIONE
RAGGI-MUSTO-BORACCHIA-LEMONCI -CORRADO-PIRONI-PAGANO-VOLTA-(DI CRISTO)-PERRONE (COPPOLA)-SCHANZEMBACH-VACCAREZZA(D'ASCOLI)
A DISPOSIZIONE-GIULIETTI-NICCOLINI
RETE : 28° AMATORI FILATTIERA
Nessun commento:
Posta un commento