Pareggio a reti inviolate fra il Bar Pacha' e il Valeriano Favaro in quel di Dogana.
Partita equilibrata e combattuta dal primo all'ultimo minuto,con due occasioni per parte nel primo tempo,la prima capita sulla testa di Vaccarezza che imbeccato alla perfezione da Schanzembach sciupa clamorosamente colpendo in malo modo a tu per tu con il portiere,replicavano poco dopo gli apuani con un gran tiro da fuori area sventato con un gran colpo di reni da Giulietti in angolo
Altra occasione per Vaccarezza che solo appena fuori dell'area di rigore calciava in modo inguardabile e falliva un'altra buona occasione da gol,replicava poco dopo il bar Pacha' con un calcio di punizione insidioso che Giulietti deviava ottimamente in angolo,queste le occasioni salienti del primo tempo.
Il secondo tempo si riapre con il Pachà un po piu in palla degli ospiti nei primi dieci minuti ma mai pericoloso nei pressi della difesa del VF,partita maschia ma che rimane comunque nei limiti della correttezza sino alla fine.
Il Vf si svegliava tardi e solo negli ultimi 15 minuti creava supremazia territoriale stringendo il Bar Pacha nella propria metà campo ma creando poche occasioni per pretendere di portare a casa l'intera posta.
Alla fine un pari giusto per quel che si è visto in campo ,complimenti alla squadra di casa che non merita certo la posizione che occupa in classifica e che siamo sicuri che sul campo di casa renderà cara la propria pella con tutte le squadre che incontrerà.......Un saluto caloroso al Guardalineee...allenatore e dirigente del Bar Pachà...spero che la cronaca sia di tuo gradimento......
CIAO
RispondiEliminabello il commento. Purtroppo io non son capace di fare dei riassunto degni di esserchiamati cronaca o commentialla partita. Ci provo ma non riesco.
Se vuoi leggere il mio...
GRAZIE A TUTTI
CIAOOO E IN BOCCA AL LUPO per il futuro tranne per quando ci dobbiamo incontrare sul bel campo che avete voi:):):)
Cristiano
Ah
RispondiEliminapoi dove siete andati a mangiare?
E' importante rimanere li' ...
RispondiEliminavestiti bene cosi' ...
Rumentoni' ...